Situato a Forio d’Ischia nei vigneti di Panza, alle pendici del monte Epomeo, il Terme San Nicola a Forio d’Ischia è un hotel immerso in un’oasi di macchia mediterranea. L’hotel è circondato da un rigoglioso giardino dove ulivi, pini, palme e piante di washingtonia la fanno da padrone.
La sua invidiabile posizione, in uno degli angoli più suggestivi della stupenda isola di Ischia, permette agli ospiti di ammirare meravigliosi tramonti e di rilassarsi sotto gli ulivi o le innumerevoli palme del suo giardino.
A meno di 10 minuti di cammino si trovano la spiaggia di Citara e la baia di Sorgeto, due delle località balneari più gettonate di tutta l’isola. La prima per le sue acque pulite, l’altra per le sorgenti di acqua calda che sfociano direttamente in mare.
Chi ama lo shopping e le passeggiate può raggiungere a pochi chilometri lo splendido borgo di Sant’Angelo, coi suoi caratteristici negozi, o l’indimenticabile Comune di Forio d’Ischia, con i suoi locali per la vita serale e notturna e i romantici scorci dal promontorio della Chiesa del Soccorso.